Gonfiore del pene

Buongiorno,sono un ragazzo di 21 anni,sono stato operato da qualche mese di fimosi con circoncisione parziale.Da qualche tempo sto avendo dei problemi:dopo la masturbazione il mio pene,quando è in fase di riposo,si gonfia provocandomi un piccolo bruciore.Visto che l'operazione è stata effettuata da più di 4 mesi,quale potrebbe essere il problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe essere un difficoltoso drenaggio linfatico post-erettivo e/o un'infiammazione locale.Mi domando,pero',come si possa dare un consiglio dalla nostra postazione mediatica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta,vorrei sapere più che altro se potrebbe essere un problema legato all'operazione subita.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

che, dopo alcuni mesi da una circoncisione, il drenaggio linfatico del prepuzio possa non essersi completamente ristabilito e risponder con gonfiore alla stimolazione manuale della masturbazione ( come le dice anche il dottor Izzo) può essere ritenuto normale, Eviti masturbazioni eccessive e, caso mai, ne parli con chi la ha operata e vista prima
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org