Un leggero dolore al pene continuo che dura circa 8 ore

salve sono un ragazzo di 15 anni e ho un problema al mio pene.
quando mi masturbo, al termine dell operazione dopo alcuni minuti lamento un leggero dolore al pene continuo che dura circa 8 ore con alcune fitte con dolori piu forti , poi quando x caso va in erezione mi fa malissimo..avete un idea di cosa possa fare??
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe trattarsi di quanche infezione,. Di qua non so vada da collega per consulto dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
mi consiglia una visita dal medio di famiglia o da uno specialista???grazie x l attenzione
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cominjci dal medico di famiglia, non dovrebbe essere grasn chè. poi faccia sapere.