Il ciclo x il 7/9/2009 ma ho un ritardo

Vorrei sapere se fosse possibile ke io abbia un ritardo questo mese a causa di una gravidanza anke se l'ultimo rapporto l'ho avuto poco prima (il 6/8/2009) del ciclo scorso,ke si è verificato l'11/8/2009?prevedevo il ciclo x il 7/9/2009 ma ho un ritardo di 9gg.Forse la domanda è stupida....vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo regolarmente, non e' possibile che sia incinta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo regolarmente, non e' possibile che sia incinta
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta....il ciclo scorso è arrivato con 4 giorni di ritardo ma comunque ho sempre rapporti protetti e mai senza preservativo....ho già saltato il ciclo nel mese di maggio 2009 xkè presumo sotto stress per impegni universitari....questi salti non mi sono mai capitati....ho sempre avuto un ciclo irregolare ma mai cosi tanto....so che potrebbe essere normale ma l'ansia mi prende....grazie per l'aiuto dato e che mi darete
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Esegua, se non l'ha fatta, una ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti
[#5]
dopo
Utente
mi è stato riscontrato a marzo 2009 un piccolo fibroma di 16mm....mi è stato riferito ke è ereditario visto ke sia mia madre sia due mie zie si sono sottoposte ad isterectomia....è collegabile a questo fibroma?
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il fibroma non puo' essere causa di ritardo
Saluti
[#7]
dopo
Utente
il ciclo è arrivato stamane....volevo kiedere è possibile ke il ciclo arrivi oltre il 35esimo gg?ho avuto spesso ritardi ma nn cosi lunghi....grazie x la pazienza e la disponibilità
[#8]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo puo' presentare ritardi anche piu' lunghi, conviene comunque regolarizzarlo
Saluti