Benefici sull'uso di un farmaco

buonasera sono un nuovo iscritto, ho 28 anni e volevo porVi una domanda: Da parecchio tempo ho una certa difficoltà di erezione, porto a termine in ogni caso i rapporti sessuali con la mia ragazza, xò ho un'erezione per niente soddisfacente...Premetto che sono un fumatore, magari può essere causato da quello..La mia domanda è se con l'uso del "nitrox" (mi sembra che si chiami così...) riesco a risolvere un pochettino il mio problema..Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
eviti il fai da te. Il suo potrebbe essere un problema vascolare, psicologico, oprmonale o metasbolico. Servi una visita da vivo per capirlo. Quanto a quel farmnaco: acqua fresca.