Aligozoospermia severa

GENTILE DOTTORE,OGGI FINALMENTE SONO ANDATA A RITIRARE LO SPERMIOGRAMMA DEL MIO FIDANZATO, DOPO AVER FATTO UNA CURA DI QUASI 4 MESI DI SPERGINQ10 IO NN CI CAPISCO NULLA è QUINDI SAREI FELICISSIMA SE LEI MI POTREBBE AIUTARE A CAPIRE QUALCOSA VISTO KE X VEDERE IL NOSTRO MEDICO DEVO ATTENDERE 1 SETTIMANA.ASTINENZA 4GIORNI,ASPETTO NORMALE,FLUDIFICAZIONE COMPLETA,COSTISTENZA NORMALE,VOLUME 8,5 PH7,8 CONCENTR.SPERM.0,1 CONTA TOT.0,8 CONCENTRAZ.SPERMI MOBILI 0,CELLULE ROTONDE TOT.2,LEUCOCITI 1,0 AGGLUTINATI ASSENTI,MOTILITA PROGRES.BASALE 0,MOTILITA PROGRES.DOPO 2ORE 0,MOTILITA NN PROGRES.0,MOTILITA ASSENTE 100,<PARAMETRI CINETICI>VCL NN VALUTABILI,LIN NN VALUTABILI,ALH NN VALUTABILI,<TEST FUZIONALI> TEST DI VITALITA(EOSINA)NN VALUTABILI,SWELLING TEST NN VALUTABILI,<MORFOLOGIA>FORME NORMALI NN VALUTABILI,FORME IMMATURE NN VALUTABILI,FORME ANOMALE NN VALUTABILI,MICROCEFALE NN VALUTABILI,MACROCEFALE NN VALUTABILI,TAPERED NN VALUTABILI,AMORFE NN VALUTABILE,ANGOLATE NN VALUTABILE,COLLO NN VALUTABILE,CODA NN VALUTABILE,<ANTIC.ANTI SPERMATOZOI ADESI NN VALUTABILI>FRUTTOSIO3,9 CONCLUSIONI:ALIGOZOOSPERMIA SEVERA,ACINESI,IPERSPERMIA.CARISSIMO DOTTORE,SPERO KE QUESTO SPERMIOG.SIA MIGLIORE DI QUELLO FATTO PRIMA DELLA CURA (KE HO SCRITTO ANKE SU VOSTRO SIT..X UN CONSIGLIO)XKE è GIA MOLTO KE PROVIAMO A UN CONCEPIMENTO MA FIN ORA SENZA RISULTATI,IO è IL MIO RAGAZZO CI SPERIAMO TANTO KE POSSA SUCCEDERE è QUINDI SPERO KE LEI MI POSSA AIUTARE A CAPIRE SE QUESTO PUO ACCADERE.IO ATTENDERO UNA SUA RISP. è NEL TAL CASO LA RINGRAZIO ANTICIPAMENTE SPERO DI ESSERE STATA PRECISA A SCRIVERE ANKE XKE NN SONO MOLTO BRAVA AL PC GRAZIE TUTTO ANCORA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
scusi ma quello spermiogramma è brutto parecchio e quel farmnaco non serve a nulla. Pertanto consiglio:
valutazione da esperto andrologo, servono ecodoppler scrotaqle esami genetici ed ormonali da stabilirsi in base alla visita ed eventuale congelamento degli spermatozi per non rimanere del tuytto a terra. Poi si pensa a terapia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
PRIMA DI TUTTO LA RINGRAZIO DOTTORE DI AVER RISP.,POI DA IGNORANTE IN MATERIA AVEVO CAPITO KE CMQ QUALCOSA NN ANDAVA XKE RISPETTO ALLO SPERMIOGRAMMA FATTO PRIMA DELLA CURA IL MEDICO MI DISSE KE CMQ TANTO ROVINATO NN STAVA.ALLORA UNA COSA SOLO VORREI CAPIRE XKE DARE UNA CURA SE NN VABBENE X QUEL PROBLEMA,SENZA NULLA TOGLIERE AL MIO MEDICO MA CREDO KE FORSE PRIMA DI AFFRETTARSI A DARE UNA CURA DOVEVA VEDERE BENE.RIGUARDA AL FATTO DI FARE UN ECODOPPLER LUI GIA LA FATTO è INFATTI LI ABBIAMO CAPITO IL PROBL. UNA VARICOC.DI 3GRADO AL TESTICOLO SX INFATTI IL MIO RAGAZZO è STATO OPERATO è DOPO L'OPERAZIONE QUESTA BELLA CURA.VOLEVO KIEDERE SE CMQ DEVE RIPET. LO STESSO L'ECODOPPLER?è POI UN'ALTRA COSA IL MIO RAGAZZO IL GIORNO KE DOVEVA FARE LO SPERMIOGRAM. ANDAVA DI FRETTA XKE DOVEVA LAVORARE ERA MOLTO TESO COSI X AIUTARLO ABBIAMO AVUTO UN PO DI RAPPORTI X DAGLI UN PO DI STIMOLO NOI ABBIAMO FATTO QUELLO RACCOLTO, IO VORREI SAPERE SE QUESTO CENTRA QUALCOSA NELLE RISP. O PURE NO?è POI VOREI SAPERE SE CMQ LA POSSIBILITA DI CONCEPIRE NATURAMENTE è SENZA AIUTO CI SIA? GRAZIE MILLE X AVER RISP. CI TENIAMO TANTO
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina
ho capito solo che è stao opoeraqto di varicocle. Ergo: usi carttere minuscolo, eviti abbreviazioni, eviti K, e comunque mancano esami genetici ed ormonali.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
MI SCUSI SE NN SONO STATA MOLTO CHIARA MA STO A LAVORO O SCRITTO IN FRETTA è POI NN SONO MOLTO BRAVA CON IL PC. COMUNQUE LA RINGRAZIO DI AVERMI RISPOSTO DI NUOVO COME DA LEI CONSIGLIATO INIZIAMO A FARE ALTRI CONTROLLI è SAREI MOLTO FELICE SE IO AVREI SEMPRE DEI CONSIGLI DA MEDICITALIA GRAZIE
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Beh ora ho capito. Faccia sapere.