Febbre da una settimana

salve,
volevo chiedere un vostro parere sono una ragazza di 27 anni, da domenica ho un pò di febbre massimo 37e3 ma non ho altri sintomi a parte un leggero mal di gola ma non costante, l'appetito è normale, ieri sera ho avuto mal di pancia e anche stamattina, cosa potrebbe essere?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
Puo' essere semplicemente una virosi che in questo momento si sta verificando e che ha quelle caratteristiche da lei descritte.
Pertanto nesuna terapia particolare se non compaiono antri sintomi al di la di idratazione e magari aggiunta di qualche fermento lattico. Se la gola brucia, qualche disinfettante del cavo orale tipo la fisafungina o analoghi.