Farmaco infolic

salve e da 2 anni che io e mio marito cerchiamo ma invano di avere un bambino
habbiamo fatto tutti gliesami e risultiamo apposto.
stamane ho saputo che esisterebbe un farmaco senza prescrizione medica che mi aiuterebbe nel mio intento
il farmaco in questione si chiama INFOLIC e un integratore a base di acido folico e vorrei avere maggiori informazioni sul suo utilizzo e se possibile un consiglio se davvero mi potrebbe aiutare
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il farmaco citato contiene ac. folico, che e' importante assumere in epoca preconcezionale, ed inositolo che e' sostanzialmente una vitamina. Potrebbe aiutare, ma non e' determinante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
lo si puo cominciare a prendere in qualciasi momento a prescindere dal ciclo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sicuramente