Ecodoppler tsa

buon giorno gentili dottori. Vorrei sapere COME si esegue l'ecodoppler TSA. grazie
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Come una qualsiasi ecografia che non necessita di nessuna praparazione pre esame.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
Dr. Raffaele Prudenzano Radiologo interventista, Radiologo, Angiologo 543 21 27
per ulteriori approfondimenti
un nostro articolo "ad hoc" a riguardo
https://www.medicitalia.it/minforma/radiologia-interventistica/534-ecocolordoppler-delle-carotidi-come-quando-perche.html
Saluti

DR Raffaele Prudenzano
Alta Prof. in Rad. Vasc. e Interv.UOC di Neuroradiologia H. V Fazzi Lecce

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie dott.Prudenzano. consultero'l'articolo da lei consigliato.La saluto cordialmente e le auguro buona giornata.