Un po male, ma poi probabilmente toccando la prostata ho provato piacere, fino

Buon giorno a tutti! io sono un ragazzo di 31 anni, amante del sesso e del piacere, facendo del sesso con la mia ragazza, abbiamo sperimentato un giochino nuovo, in poche parole tra una posizione e l'altra lei a tirato fuori il suo vivratore rosa non piccolo e piano piano me la messo nel sedere, io aperto a nuove emozioni (non omosessuali), l'ho lasciata fare, inizialmente mi faceva un po male, ma poi probabilmente toccando la prostata ho provato piacere, fino a qui tutto ok? è passato una settimana dieci giorni e da allora non ho più la classica esuberante schizzata ma una colata moscia e questo mi inquieta non è che ho infiammato la mia prostata o causato qualcos'altro? grazie per la vostra pazzienza!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è possibile che abbia infiammato leggeremente l'intestino, provi ad integrare la sua dieta con dei fermenti lattici nel caso non dovesse passare può consultare un proctologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

potrebbe trattarsi, come già osservarto dal collega Quarto, di un problema infiammatorio a livello dell'"area prostatica".

Se il problema dovesse persistere bisognerà consultare un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/