Il cuore sento anche dietro alla testa sbattere forte provocandomi dei giramentidi testa, inoltre

Salve,
vorei chiedere un consiglio premetto che sono alla 20 settimana di gravidanza, in questi giorni mi sta capitando spesso di avere la tachicardia legata a dolori di testa o meglio cose come sento battete velocemente il cuore sento anche dietro alla testa sbattere forte provocandomi dei giramentidi testa, inoltre a questo si aggiunge che nelle gambe mi sento come se non riuscissi a camminare.
Sono molto preoccupata di questo mio stato fisico.
Grazie anticipatamete
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Oltre alla valutazione del cardiologo, le consiglio di controllare l'emocromo, in particolare il valore di emoglobina per escludere che sia anemica.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it