Il coito interrotto non è una precauzione bensi un rischio

Salve gentilissimi medici. Il sito è molto esauriente e le risposte che date sono nella amggioranza dei casi rigorose e esaustive.
La mia domanda è la seguente:

Ovviamente non perdo tempo a dire che usare il coito interrotto non è una precauzione bensi un rischio e che quindi sono stato molto infantile ad utilizzare questa tecnica.

Però resta il fatto che due giorni fa ho fatto l'amore con la mia ragazza. Inizialemnte senza protezioni non er sicuro alla fine ho ceduto. Comunque ricordo di essere penetrato per max 10 secondi e dopo avendo timore l'ho tirato fuori e dopo 5 minuti di masturbazione è avvenuta l'erezione vera e propria.
Una nota informativa e chem il ciclo di lei dovrebbe iniziare ( è molto regolare e dura 28 giorni) il giorno 21/09/09 e che l'amore è stato fatto il giorno 15/09/09.

Volevo chiedere avoi medici quale sia la propabilità di un evento sgradevole se bisogna aspettare oppure se gia da ora potete darmid elle indicazioni riguardo ciò.
Non sono venuto dentro la vagina è sicurissimo ma a me preoccupa il liquido preseminale.

Ovviamente non utilizzerò più questo metodo questo è poco ma sicuro ma spero ora che nn sia successo niente.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' bassissimo, poiche' non era in periodo fertile
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio mille dott.Marcelli.
Speriamo davvero bene . Passerò questi giorni ancora con il dubbio.
Ma il vostro consiglio sicuramente mi ha alleviato i miei pensieri

Cordiali saluti