Strabismo correzione estetica

salve, sono una ragazze di 26 anni, all'eta di 10 mesi mi è stato diagnosticato lo strabismo all'aocchio dx; la causa dovrebbe essere ereditaria visto che ho 2 cugini con questo problema.
Purtroppo mi è stato curato male ed ad oggi ho perso persino il punto di fissazione,il mio occhio non è funzionale, vedo solo ombre e se provo a tappare l'acchio " sano" dopo qualche minuto mi assale un mal di testa terribile........ a volte ho bisogno di chiudere l'occhio dx per focalizzare al meglio con il sx, questa cosa è normale? ho come la senzazione che la luce che un po filtra al dx dia fastidio al sx. comunque, all'età di 13 anni ho effettuato lamia prima correzione estetica, il mio occhio tendeva ad andare all'interno, ho avuto dei risultati evidenti, ad oggi pero'mi sembra che l'occhio si stia spostando all'esterno, mi spiego meglio, gia dopo la correzione si vedeva che l'occhio dall'interno si fosse spostato all'esterno ma la cosa era molto leggera, oggi mi sembra piu evidente è una cosa normale? posso effettuare un altro intervento estetico?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi di SI
PROF PAOLO NUCCI
OSPEDALE SAN PAOLO
MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013