Post fimosi serrata

Salve, sono un ragazzo che si è operato circa 3 mesi fa di fimosi serrata e vorrei farvi una domanda.
Dopo tutto questo tempo ho notato che nella parte sotto del glande, negli atti sessuali e nella masturbazione, si forma una zona violetta (come un livido) che mi da un senso di informicolamento che riduce l'erezione.
Vorrei sapere se è una cosa normale... xkè apparte queste situazioni non ho nessun altro problema e soprattutto se è una cosa che passerà oppure resterà sempre cosi...
Grazie per una pronta risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente senza una visita ci è difficile dire di cosa si tratta, le conviene che si rivolga al collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com