Gestodiol 20 senza l'interruzione dei sette giorni a causa dei forti dolori continui per aderenze

buona sera. da maggio prendo gestodiol 20 senza l'interruzione dei sette giorni a causa dei forti dolori continui per aderenze conseguenza di operazione del 98 per endometriosi. ho avuto molto spotting ma da un mese andava bene...fino a zuesta mattina...ho avuto dolori fortissimi e perdita di sangue rosso vivo e pezzi..lo spotting era sempre scuro. ho sentito il medico che dice che succede di sospendere per una settimana e poi ricominciare di nuovo...sonom un po perplessa e proprio cosi?? non era il cxaso di fare una visita? ho trentotto anni e non ho avuto figli. grazie molte in anticipo
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il consiglio che le è stato dato è corretto dal punto di vista della terapia con pillola. Le consiglio di eseguire una valutazione ginecologica per capire l'estensione del problema di endometriosi e aderenze.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
grazie mille. il mio dottore mi ha consigliato questo sistema con pillola proprio per via dei dolori per aderenze perchè dice un operazione potrebbe eliminarne ma anche crearne altre. infatti così i dolori sono diminuiti. vedo che e specializzato in endometriosi.grazie ancora