Monorene

Chiedo se è consigliabile fare un ecografia per sapere se si è mono rene in considerazione della familiarità (papà, nonno e zia).Ho 30 anni e vorrei evitare problemi in caso di gravidanze future e in vista di operazione chirugico toracica che forse dovrò affrontare. Da qualche mese inoltre ho un leggero dolore alla parte destra dove potrebbe essere collocato un rene e pertanto mi sono posta questo problema (a meno che non sia causato dall'assunzione dell'eutirox che ho cominciato più o meno nello stesso periodo). Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se fossi in lei farei l'ecografia anche senza chiedere pareri medici. La spiccata familiarità basta a giustificare questa indagine accurata e non invasiva.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it