Perdia liquido

salve...sono un ragazzo di 20 anni...e ho questo tipo di problema...quando sto a stretto contatto con una donna...ad esempio..un bacio passionale...noto che perdo liquido trasparente dal pene...mi capita sempre.. e questo problema va avanti da anni...come posso risolvere la situazione?spero di essere stato esaustivo...vi ringrazio per la cortese attenzione..spero in una vostra risposta...sordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caqro signore,
quel liquido è secreto dalla prostata e dalle gfhiandole uretrali in caso di eccitaqzione e diviene particolarmente abbondante nei soggetti emotivi e/o answiosi. Non esiswte terapia, anche perchè non è fenomeno patologico. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tanto per la gentile cortesia...ma avrei un altra cosa da chiederle.. siccome non è un problema patologico..come posso fare per risolvere il problema..?nel senso..è un fastidio enorme..non posso vivere per sempre con questo tipo di problema...e poi questo liquido potrebbe causare malattie o problemi vari se in fase di accoppiamento penetra nell'apparato genitale femminile?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se penetra dovrebbe (dovrenbbe) essere privo di spermatztoi, e non farebbe nulla. Meglio qualche cautela. Francamente non so come risolverlo. Magari si faccia verdere da qualche collega che non esista una modesta congestione della prosttata (frequente a tutte le età) che aumenta il problema.