Perdite non emaiche dopo il rapporto

Salve,
scrivo per sottoporre un quesito riguardante mia moglie.
Lei ha 27 anni e stiamo tentando da circa 6 mesi di avere un bambino, senza successo.
Ho fatto spermiogramma e spermiocoltura e tutto è risultato nella norma.
Anche lei si è sottoposta a diversi esami, tampone, rosolia etc. e tutto è risultato negativo.
Il dubbio a cui non sappiamo dar risposta sta nel fatto che nell'ora successiva ai nostri rapporti, lei ha delle evidenti perdite di liquido biancastro che hanno tutta l'aria di derivare da un lento e graduale "rigetto" del mio liquido seminale.
E' possibile? A cosa potrebbero essere attribuite queste perdite?
Vi ringrazio dell'attenzione che vogliate dimostrarmi.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
E' del tutto normale che,dopo un rapporto, il liquido seminale fuoriesca dalla vagina. Subito dopo l'eiaculazione lo sperma "coagula" vicino all'orificio uterino permettendo agli spermatozoi più attivi di penetrare la cervice uterica e "ripararsi "dall'acidità vaginale dentro il muco cervicale.
Dopo alcuni minuti il coagulo si sciogle e il liquido fuoriesce; gli spermatozoi non penetrati nella cervice vengono inattivati dall'acidà vaginale.
Quindi non vi preoccupate, gli spermatozoi attivi penetrano subito e non vi è nessuna necessità di stare distese dopo un rapporto nè tanto meno preoccuparsi della normalissima fuoriuscita di liquido seminale.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite della risposta chiara ed esauriente.