Il preservativo, se non sono stanco o teso, l'erezione è normale, altri anticoncezionali come la

salve, sono un ragazzo di 22 anni. da circa 1mese sto avendo rapporti sessuali con la mia ragazza ma non sono soddisfacenti. il problema è che al momento e dopo aver messo il preservativo rilevo una leggera perdita dell'erezione. In conseguenza di ciò i movimenti della pelle sottostante tendono a sfilare il preservativo. Risultato: sto concentrato sui problemi e mi perdo i bei momenti..
si risolverebbe qualcosa con i preservativi sottili?premettendo che quando non ho il preservativo, se non sono stanco o teso, l'erezione è normale, altri anticoncezionali come la pillola risolverebbero il problema?
ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'uso del presevativo in alcuni soggetti , sia per motivi psicologici che per motivi di sensibilità, può causare problemi erettivi.Tenga presente che il profilattico oltre che come mezzo anticoncezionale è utile nella prevenzione delle malattie veneree, certamente l'uso della pillola anticoncezionale rende il rapporto più naturale .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi