Acne persistente

salve,io sono un ragazzo di 18 anni e circa un anno fa ho riscontrato un problemai di brufoli sul sedere.
a quel punto ho fissato un appuntmento con il mio dermatologo di fiducia il quale mi ha detto che un infiammazione dovuta al fatto che sto per molto tempo seduto e mi ha dato la cura.
questa aveva temporaneamente fatto effetto ma dopo qualche mese dall'interruzione della terapia mi sono ritrovato punto a capo.
ora sto utilizzando fucicort crema.
io volevo chiederle ,vista la mia situazione,quale tipo di crema potrei applicarci?
ho sentito parlare molto bene di tre farmaci:
-DALACIN T in gel
-FUCIDIN crema
-CLINDAMICINA in gel
secondo lei uno di questi potrebbe andare?
la ringrazio infinitamente in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non potendo dare cosnigli terapeutici è utile conoscere che un'acne non si localizza in quella sede (Eccetto l'acne inversa o idrosadenite suppurativa, che è però un'altra patologia); è utile far valutare questa situazione al dermatologo per la diagnosi di certezza (follicolite? altro ?) e la terapia adatta

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it