Un rapporto sessuale,purtroppo mi sono ricordata solamente sabato sera

Buongiorno,
Sono due anni che prendo senza interruzione la pillola Harmonet.Lundì 14/09 è iniziato il mio normale ciclo mestruale e giovedì 17/09 ho preso la prima pillola del nuovo blister.
Ho dimenticato subito venerdì di prendere la seconda pillola e ho anche avuto un rapporto sessuale,purtroppo mi sono ricordata solamente sabato sera (erano già passate 24 ore)e ho quindi preso due pillole insieme.Potrei essere rimasta incinta?Inoltre il rapporto precedente è stato due giorni prima dell'inizio delle mestruazioni e giovedì, a causa di un incidente stradale,ho incominciato a prendere i seguenti medicinali:Muscoril e Airtal.
Grazie anticipatamente!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso, ma deve avere rapporti protetti fino alla fine del blister.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"