Uno spermiogramma mi hanno riferito

Salve, chiedo scusa per la mia ignoranza in merito a queto argomento, ma siccome dovrei effettuare uno spermiogramma mi hanno riferito di rispettare dei gg di astinenza. Se ho un rapporto sessuale di domenica (vorrei avere 4 gg di astinenza) quale risulta essere il quarto giorno di astinenza ovvero per essere al quarto giorno di astinenza quale giorno devo effettuare l'esame? Scusate ancora l'ignoranza ma vorrei essere preciso nella diagnosi. Distinti saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
IL GIOVEDI'O IL VENERDI', NON CAMBIA MOLTO.

DISTINTI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi