E come mai questo dolore al seno può essere perchè sta arrivandoi il ciclo

Salve,il mio ultimo ciclo è stato il 19 Agosto,il 29 ho avuto un rapporto non protetto e dopo 10 ore ho assunto la p.d.g.d.,dopo 6 giorni ho avuto le perdite ematiche durate 4-5 giorni...aspettavo il mio ciclo il 15 Settembre ma ancora nulla solo dolore al seno...la causa del ritardo è possibile siano state le perdite?e come mai questo dolore al seno può essere perchè sta arrivandoi il ciclo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pillola del giorno dopo e' stata assunta nei tempi previsti e le perdite sono dovute ad essa. Il ciclo probabilmente arriverà nei prossimi giorni
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve,la ringrazio per la sua risposta.Poi volevo dirle che oggi ho delle macchie marroni,sangue scuro...non capisco cosa sia è il ciclo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di un ciclo (anomalo) ma ci siamo con i tempi.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla non sono incinta?ho fatto anche un test con risultato negativo...è attendibile?
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Direi di si
saluti