Burrocacao riparazione labbra

Salve, di recente ho preso una pallonata tremenda sul labbro inferiore, il medico mi ha prescritto un burro cacao riparante le labbra in profondità, senza però specificarmi il prodotto. Quale mi consigliereste? Dopo chiedo conferma anche al mio medico. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera.
Lo stick a base di burro di cacao lo trova in tutte le farmacie: non esiste una marca migliore rispetto ad un'altra...credo che anche il suo medico curante la pensi come me
Cordialmente

dott.ssa Gabriella La Rovere