Tachicardie

Gentili Dottori,

ci è capitata una cosa alquant strana: in casa siamo in 3, mia madre di 45 anni, io di 21 e mia sorella di 14. Ci è capitato che durante la ntte abbiam avuto sia io che mia madre una forte tachicardia (premess che non è successo nulla di particolare a livello emotivo) mentre a mia sorella, a cui dpo aver fatt controlli, non è stato diagnosticato nessun problema capitano anche spradici episdi di tachicardia probabilmente dovuti a questo punto a emotività personale. E io e mia madre? La stessa notte?????

Può esserci quanlche fattore ambientale mi chiedo???

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, on line, senza opportunità di conoscere la vostra situazione ambientale e/o familiare, è impossibile fare alcuna supposizione.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO