E possibile avere dolore al seno cosi forte e non essere incinta

Sono una ragazza di 35 anni , a febbraio ho avuto un aborto interno, quindi revisione della cavità uterina.Non c'era il battito dalla sesta settimana alla settima , con il valore delle beta hcg di 9680 dopo due giorni e arrivato a 8669 e stata una tragedia .Il 26 agosto ho avuto l'ultima mestruazione, ho avuto un rapporto il 2 o il 3 settenbre, e dopo pochi giorni ho iniziato ad avere dolore al seno ,cosa che ho ancoa adesso,in più mal di pancia e dolore all'ovaio sinistro, quello che prima aveva fecondato.Oggi ho fatto il test che e risultato negativo.Volevo sapere se lo fatto troppo presto?Se e possibile che io sia incinta visto che ho avuto il rapporto molto vicino alla fine delle mestruazioni.Devo fare il test il 26 ?E possibile avere dolore al seno cosi forte e non essere incinta?Sono preoccupata.grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra l'unico test attendibile dopo pochi giorni di ritardo e' il dosaggio delle betaHCG sul sangue. Puo' farlo intorno al 26 del mese in corso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie , ma e possibile che con quei sintomi che gli ho descritto possa essere incinta oppure c'è qualche problema di salute?Grazie ancora.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non sembrano sintomi specifici di uno stato gravidico; peraltro il rapporto e' avvenuto in un periodo non fertile, se il ciclo e' di 28 gg
Saluti