Il suo significato,il seguente risultato è

gentile dott.ho esuguito quest'esame e vorrei alcuni chiarimenti il mio medico curante mi ha consigliato un cardiologo al momento prendo inderal 40mg mezza compressa al mattino e mezza alla sera se lei potrebbe spiegarmi in parole elementari il suo significato,il seguente risultato è:la fc media e stata96.la freqyenza cardiaca minima e stata66 alle 05:50,la la frequenza cardiaca massima e stata153 alle15:46.le pausesuperioria 2.5 secondi sono state 0.battitiventricolari2,con0run v e o coppiev,eventi di bigeminismo ventricolario,eventi di trigeminismo ventricolario.battitisopraventricolari7,con run sv,eventi di bigeminismo sopraventricolari o e eventi di trigeminismo sopraventricolari o.totali periodi di fib/flutter o.aspecifiche e diffuse anomalie del st.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'esame Holter non ha rilevato particolari aritmie, molto probabilmente la blanda terapia antiaritmica le è stata data per ridurre una tachicardia, visto che la sua frequenza cardiaca è comunque di 96 battiti al min. ai limiti alti della norma.
Se non avverte particolari disturbi, può anche continuare tale terapia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.