Volevo chiedere ora sono sicuro di nn avere contratto la sifilide

buona sera spero possiate rassicurarmi.circa sei mesi e mezzo fa ho avuto un rapporto orale di breve durata con 1 professionista.ho eseguito tutte le analisi del caso l'ultima dieci giorni fa per la sifilide,tpha negativo.volevo chiedere ora sono sicuro di nn avere contratto la sifilide?mi era spuntato un brufolo grosso sull'asta del pene ed ero convinto fosse un sifiloma... il test tpha negativo dopo sei mesi e piu da totale sicurezza?posso dire finalmente di non avere la sifilide grazie per il conforto cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il TPHA è un esame sicuro e 6 mesi di tempo sono una finestra sufficiente: ad ogni modo porti tutto il papier ad un DermoVenereolgo che potrà interamente valutare il suo caso e darle una parola chiara sulla sua Salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore purtroppo mi trovo nell'impossibilità di andare dal dermatologo l'esito dell'esame però e sufficentemente tranquillizzante mi sembra di aver capito giusto?quindi non ho contratto la sifilide e posso chiudere uesta orribile vicenda? cordialità
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi scusi dottore se la disturbo nuovamente ma sono un po preoccupato come le dicevo per motivi economici non posso recarmi da uno specialista il mio medico di base mi ha detto di stare tranquillo dato l'esito del tpha e che la visita sarebbe superflua vorrei avere un parere tecnico però ringraziandola anticipatamente i miei piu sentiti saluti