Pori troppo dilatati sul viso

Buonasera,
sono una ragazza di 24 anni, ho una pelle discretamente bella, ma vorrei un consiglio per un buon prodotto da usare per i pori dilatati, che ovviamente diventano punti neri, e pori dilatati nella zona sopra le labbra, dove faccio la ceretta depilatoria, e un consiglio su un buon prodotto per le occhiaie, so che potranno sembrare piccoli problemi ma sono decisamente visibili e non so piu che fare per rendere la pelle piu bella, ed eliminare questi miei tre problemi diversi.
Grazie per il consiglio. Spero in una sua risposta. Cordialmente Lisa
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica
il dermatologo è il professionista non solo per la cura di patologie cutanee ma anche del mantenimento della salute della pelle. Esistono diverse tecniche per inquadrare il suo "tipo di pelle" (es evaporimetria, piaccametria, videodermatoscopia, luce di wood etc). Forse, nel suo caso varrebbe la pena di eseguire una consulenza dermocosmetologica da un dermatologo che , vista ed inquadrata la sua tipologia di pelle, potrà consigliarle il dermocosmetico più adatto a lei.
In quell'occasione il dermatologo sarà felice di controllare anche i suoi nei o di risolvere qualche altro piccolo problemino di pelle.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228