Utente 599XXX
Salve sono un ragazzo di 30 anni trapiantato di cuore nel 2002, sofro di acne fino l'anno scorso spesso facevo uso di tetralysal, poi a gennaio ho avuto un enterocolite che poi ho curato, da allora non l'ho preso piu, volevo sapere se ora a distanza di quasi un anno posso fare un ciclo? se è si puo dirmi di quanti mesi? grazie!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
non si cura in questo modo l'acne, gentile utente: riprogrammi la visita dermatologica in modo da impostare la nuova (ed efficace terapia per l'acne) che risolverà il suo problema.

cari saluti
[#2] dopo  
Utente 599XXX

Iscritto dal 2008
Dottore, il dermatologo mi ha detto che purtroppo la mia è un acne dovuta all'antirigetto e quindi non si risolverà definitivamente..per quello mi da delle cure pagliative... lei che ne pensa?