Possibile vescica ipocontrattile

Salve,
sono una ragazza di 25 anni, da circa 3 anni soffro di un problema, che a parer mio è alquanto strano visto che ancora non sono riuscita a risolverlo, urino continuamente sia di giorno che di notte e questo ha ridotto la mia qualità della vita.
Durante la giornata, ho ormai imparato a trattenere lo stimolo anche se a volte con difficoltà, il problema è durante la notte, vado in media 3-4 volte.
Mi hanno visitato specilisti a Milano e a Perugia, ho fatto tutte le anilisi del caso, esami delle urine e urinocoltura, ecografie alla vescica e ai reni, esami flussometrici e urodinamici, esame cistoscopico, PES e tamponi vaginali. Mi hanno, inoltre, consigliato di tenere una sorta di diario sulle minzioni.
Ho seguito anche una cura di Ciproflaxacina ma con nessun risultato.
La diagnosi finale ma non certa è stata "Vescica ipocontrattile" e per risoloverlo mi hanno consigliato una terapia, di cui mi sfugge il nome, ma che consisterebbe nello stimolare la vescica.
Il problema è che a Perugia questa nuova terapia non era ancora arrivata, nel frattempo mi sono trasferita a Milano e non ho ancora risolto il problema.
Spero che mi possiate essere di aiuto.
Grazie.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
è difficvoltoso darle suggerimnenti validi via e.mail in caso tanto complesso. Le consiglierei di sentire l' urologia del San Raffaele O DEL sAN pAOLO A mILANO. Sono centri di eccellenza.