Come è possibile accorgersi di gravidanze?

Età: 17

Come è possibile accorgersi di gravidanze?
possibile che ci sia il ciclo nei giorni giusti ma con minor flusso e si
sia incinte?
[#1]
Attivo dal 2000 al 2013
Ginecologo, Sessuologo
sì, è possibile.
comunque il sistema più sicuro per fare diagnosi di gravidanza è il dosaggio plasmatico delle betaHCG ed una ecografia pelvica. Più semplice, come esame di primo livello, è praticare un esame di gravidanza sulle urine con un test che si trova in farmacia, oppure in laboratorio di analisi