Febbre fissa 37.3

Buongiorno a tutti,
da domenica ho febbre fissa a 37.2/3 e nonostante prenda tachipirina ogni 8 ore, non scende.
Non ho mal di gola, ho solo un po' di raffreddore (quello ce l'ho sempre) e sempre un gran mal di testa.
Sono stata sotto stress fino a venerdì, causa esame universitario, e sono in fase ciclo (con però normale ritardo)

Che cosa posso fare?

Grazie per l'attenzione,
F.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Può interrompere subito di prendere il paracetamolo per esempio. Questi valori non dovrebbero dare alcun disturbo. Monitorare se mai più volte al giorno la temperatura e consigliata dal suo medico fare dei controlli di laboratorio che comprendano anche un controllo degli ormoni tiroidei se magari avverte tachicardia, irrequietezza e intolleranza al caldo. Questo in prima battuta.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO