Il mio medico di famiglia mi ha prescritto di effettuare una tac

Sono un uomo di 51 anni con problemi saltuari di impotenza,calo libido e con dosi di prolattina alti da diversi anni.
Ora sono 2 mesi che accuso dei dolori di testa quasi costanti ,come pressione sulla parte alta,sensazione di un peso con fastidio strano alla parte frontale della testa e dell'occhio dx,e fastidio alla vista sempre all'occhio dx.Ho effettuto analisi del sangue con risultato di testorenone abbassato 3,50 (2,80-8,50) e prolattina 16,80(0-15,00)
Il mio medico di famiglia mi ha prescritto di effettuare una tac.
Gradirei un Vs. parere.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Samorindo Peci Endocrinologo, Diabetologo, Chirurgo generale, Psicoterapeuta 33 1
Carisismo sig.re bisogna che lei proceda con l'esame strumentale della Tac.
Sicuramente le è stata prescritta con finesta sulla sella turgica (ipofisi) per monitorare la situazione anatomica di qualla parte.
Lei deve fare questa tac ed è attualemnte la priorità, come noto le è stata già prescritta
Quando avrà il risultato di questo esame sarà più chiaro il quadro.

Saluti

Dr. Samorindo Peci
Endocrinologo, Immunologo, Internista

[#2]
dopo
Utente
Ok. Per il momento grazie.

Cordialita'
[#3]
dopo
Utente
A rettifica di quanto prima proposto dal mio medico,mi ha fatto effettuare un nuovo esame di prolattina a dosaggi di n° 3 prelievi ogni 20 minuti-
1° prelievo 16,77
2° " 15,19
3° " 13,28
Ho controllato anche il testosterone

test- libero 18,90
test- totale 2,90

A seguito di questi risultati il medico mi dice che non c'e' bisogno di fare tac perche' a suo giudizio la prolattina scende.
Gradirei un Vs. cortese parere.

Cordiali saluti