Aspettare o devono essere tolti manualmente dal medico

Buongiorno cari medici, sono stato operato il giorno 31/08/2009 a causa di una fimosi non serrata a "stile teso". In una mia precedente domanda mi è statp risposto che il tempo di guarigione è di 15/20 gg ma ne sono passati già 23 e sono riuscito a contare ancora 15 punti. Cosa devo fare? Aspettare o devono essere tolti manualmente dal medico?

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ak per la sua porecisone, si faccia vederte dal chirurgo che a volte certi pazienti sono lenti a riassorbùire il filo e va tolto.