Dolori dal pube in su fino alla pancia

Cordiali dottori, sono un ragazzo di 15anni. Oggi a seguito di una masturdazione dopo circa 20 minuti la pancia mi faceva un po male, ma dopo 1-2 ore mi é passata ma no ancora completamente . Secondo voi il dolore può essere dovuto alla masturbazione, mi devo preoccupare, grazie. Ps mi masturbo circa 4 volte a settimana
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non c' entra nulla pancia con masturbazione.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi correggo i dolori erano al pube
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Aspetti un paio di gg. se non passa vada dal medico di base.