Barba arrossata

Salve, il mio ragazzo è da 3 anni che tiene la barba lunga dai 3mm ai 6mm, ogni tanto se la accorcia a 3mm ma non l'ha più rasata. Da un pò di tempo sui baffi e nel mento si vede la pelle molto arrossata e sembra come squamarsi. Cosa può fare? Rasarsi può aiutare o è inutile? Ci sono delle creme o dei prodotti che possono essere utili?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nel sospetto di fenomeni piodermitici o comunque flogistici è opportuna la visita dermatologica.
Così potràessere data una terapia. meglio evitare il trauma della rasatura
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per averci risposto. Seguiremo sicuramente i suoi consigli!

Cordiali saluti