La potenzadella eiaculazione,che

le mie cordialita',ultimamente mi vengono dei forti timori riguardo la potenzadella eiaculazione,che a volte è forte ed altre è debole.Ma le maggiori preocupazioni sorgono quando mi rendo conto che la quantita'è molto diminuita,e la densita'si puo paragonare al 50% tra liquida e molto densa.Voglio precisare che la mia eta è di 39 ,svolgo la professione di autotrasportatore.questo lo preciso perche credo sia importante il fatto di star seduti a lungo.non ho il tempo di praticare sport.Si potrebbe fare una cura ,se davvero esiste il problema?? con il rinnovo delle cordialita' vi saluto,ringraziandovi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
visto il mestiere che fa un dubbio sulle condizoni prostaiche viene, ma bisogna valutare anche ormoni, strettoie del tratto genioto urinario e considioni psicologiche. Questo per la potenza eiaculatoria, per quanto riguarda densità sarebbe il caso di fare esame seminale. E quindi con con quell' esame andare da esperto collega per una visita.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ringraziamenti vivissimi,sopratuttto per la celerita' della S/V nel rispondermi.....arrivederci
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grazie pèer la signoria vostra. faccia sapere se vuole. E occhio agli autoivelox.