Prima volta ano

buoonasera dottore, vi invio un consulto anche se mi vergogno davvero molto. Ieri sera il mio ragazzo mi ha chiesto di fare sesso anale, all'inizio non volevo poi mi sono lasciata andare. Ua vera tragedia visto che a me faceva davvero male. Lui non ha voluto aspettare molto è lo ha fatto entrare con violenza, il lubrificante era poco, secondo me, ma appena ha spinto sono dovuta correre in bagno di corsa a vomitare. Ho vomitato tutta la notte con lo stomaco che mi faceva un male allucinante. Ora meno male è passato tutto anche se un pò di dolore dietro è rimasto.sono davvero preoccupata, chiedo un vostro consulto, vi ringrazio molto è scusatemi se alcuni termini non sono proprio appropiati. ciao e grazie mille..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

i "disturbi" da lei lamentati non sono comuni e vanno, senza inutili ansie, e paure, valutati da un medico.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza ed in modo diretto il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/