Glande coperto durante erezione

salve quando ho un erezione il mio glande non si scopre automaticamente..ma x farlo sono costretto a "liberarlo" manualmente senza che questo mi causi dolore.
tale comportamento è dà ritenersi un problema o è solo causa di un eccesso di pelle non da ritenersi problematico?
fosse un problema vi sono esercizi utili x far scoprire il glande automaticamente?
grazie 1000
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unica cosa importante é che il prepuziio scivoli sul glande,scoprendolo,in erezione,senza dolore né fastidi.Non ha importanza che ciò avvenga naturalmente o manualmente.Non esistono esercizi atti a favorire quanto detto ma l'esperienza futura sarà utile. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it