Il primo o avuto un travaglio lunghissimo

Buongiorno Dottore,o 35 anni e vorrei avere ilsecondo figlio, il primo avuto da il mio precedente matrimonio a gia 16 anni, però vorrei sapere siccome per il primo o avuto un travaglio lunghissimo e in piu avevo una candida può avrermi causato problemi di infertilità?
Ormai e più di un anno che proviamo ma ancora niente.
Grazie per qualsiasi consiglio potrà indicarmi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il travaglio del precedente parto o le infezioni da Candida non comportano problemi di infertilità.Considerato che e' 1 anno che provate, esegua un monitoraggio dell'ovulazione o utilizzi gli stick urinari per vedere se ovula, quindi faccia fare un esame del liquido seminale al suo partner
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il travaglio del precedente parto o le infezioni da Candida non comportano problemi di infertilità.Considerato che e' 1 anno che provate, esegua un monitoraggio dell'ovulazione o utilizzi gli stick urinari per vedere se ovula, quindi faccia fare un esame del liquido seminale al suo partner
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il travaglio del precedente parto o le infezioni da Candida non comportano problemi di infertilità.Considerato che e' 1 anno che provate, esegua un monitoraggio dell'ovulazione o utilizzi gli stick urinari per vedere se ovula, quindi faccia fare un esame del liquido seminale al suo partner
Saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il travaglio del precedente parto o le infezioni da Candida non comportano problemi di infertilità.Considerato che e' 1 anno che provate, esegua un monitoraggio dell'ovulazione o utilizzi gli stick urinari per vedere se ovula, quindi faccia fare un esame del liquido seminale al suo partner
Saluti