In quasi tutti i farmaci parla di interazione con beta bloccanti e anti ipertensivi e dato che

Buonasera cari dottori,

Mi trovo nella situazione di avere una ipertensione in fase di accertamento, non dipendente dal cuore, e tuttora mi trovo con una sindrome influenzale. In quasi tutti i farmaci parla di interazione con beta bloccanti e anti ipertensivi e dato che assumo 5 mg di lobivon al giorno non so quale antinfiammatorio vada bene.
Mi potreste dare un consiglio?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente.
Purtroppo in un consulto telematico non si possono consigliare farmaci.
C'è comunque un'ampia scelta di farmaci, per cui senta con fiducia il suo medico curante.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it