4 anni fà ho sofferto di extrasistole

salve sono un ragazzo di 26 anni..4 anni fà ho sofferto di extrasistole,ho fatto elettrocard. e ecocard. ed è risultato tutto in ordine..ora dopo 4 anni mi sono rivenute piu forti e piu insistenti di prima soprattutto quando sono sdraiato sul lato sinistro,del cuore...ke faccio???i controlli li devo rifare???ce l'ho frequentessimamente,corro dei riski????
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Non diovrebbero eserci problemi particolari, ma potrebbe essere utile recardi dal medico per vedere se c'è necessità di un controllo cardiologico oppure la necessità di eseguire esami ematici per la valutazione degli elettroliti o della funzione tiroidea.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it