La vista annebbiata all'occhio sx

buongiorno ho 21 anni e sono appena stato affetto da herpes zoster vicino all'occhio SX! sono al settimo gg ho fatto 2 visite oculistiche e tt ok
xò l'occhio era un po' arrossato e mi hanno detto che era dovuto ipermia congiuntivale e mi hanno detto di mettere una crema 5 volte al gg all'occhio!(ZOVIRAX)
IL PROBLEMA E' CHE DA DUE GG HO LA VISTA ANNEBBIATA ALL'OCCHIO SX E LA PUPILLA MOLTO PIU DILATATA! COSA POSSO FARE?
CONSIGLIATE UNA VISITA D'URGENZA?
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
ASSOLUTAMENTE SI, perchè potrebbe essere presente un interessamento delle strutture interne dell'occhio ( una uveite, per esempio).

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestività ci aveva azzeccato
effettuvamente cè un po' di infezione spero non sia grave
[#3]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
mi faccia sapere cosa trova il suo oculista
Grazie
[#4]
dopo
Utente
principio di uveite ! mi han fatto tenre occhio bendato con cure di collorio e pomata
[#5]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
l'immaginavo, non si trascuri e faccia scrupolosamente le cure ed i controlli prescritti.
Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
ECCOCI DINUOVO il problema all'occhio sx partito nel settembre scorso si è ripresentato e me lo sono portato avanti tutte le vacanze natalizie!
ULCERE DENTRITICHE così le hanno definite , le cure sono state benda, riposo, zovirax, visumidriac, voltaren........
sono andate bene poi ora ho ripreso lavoro!

Soltanto che dopo piccoli affaticamenti la pupilla si dilata eccesivamente rispetto alla dx, è normale?

Ho eseguito un altra visita oculistica però cambiando medico stavolta il quale mi ha detto che ci vuole tempo e che mi è rimasta un ulcera nella parte superiore. Però non mi ha dato cure perchè ha detto potrebbero solo rendere più debole il mio sistema immunitario. Io nel frattempo utilizzo HYALISTIL 0,2% consigliatomi e grazie a quello va un po' meglio.

Possibile non ci sono cure? E' giusto che non assuma altre creme o bende ecc?
[#7]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Purtroppo quanto le ha detto lo specialista è vero, bisogna attendere che il suo organismo abbia gli anticorpi sufficienti per debellare l'infezione.
Potrebbe interpellare il suo medico curante ( di base) per un'eventuale indagine sul suo stato immunitario, ed una eventuale cura immunostimolante.
Cordialmente