Per degli attacchi di panico ke ho ultimamente ho fatto l ecg e non risulta niente ma io ho paura

da quasi ormai due settimane sento la necessita di fare ogni 10/20 minuti quel respiro profondo che sembra ti liberi....è normale? il mio medico dice di si..io ho paura ke sia qualcosa al cuore.
per degli attacchi di panico ke ho ultimamente ho fatto l ECG e non risulta niente ma io ho paura ke riguardi il cuore.
mi date spiegazioni?^

grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sensazione di respiro corto, prolungato o talora la mancanza di respiro, sono tipici sintomi di soggetti ansiosi. Stia al consiglio del suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO