Sedute di mantenimento dopo trattamento laser

SAlve,
mi è stato detto che,dopo l'ultima seduta di epilazione ,è necessario sottoporsi a sedute di mantenimento per conservare il risultato ottenuto.

quello che voglio chiedervi è :queste sedute sono assolutamente necessarie?(mi hanno detto ogni 2 anni).
nel caso in cui non le facessi il risultato ottenuto svanirebbe del tutto dopo qualche anno?

detto altrimenti dopo qualche anno(10 anni),cosa mi dovrei aspettare?

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

tutto dipende da lei: dal suo assetto ormonale e dal suo tipo di peli; altro dipende dal laser o dalla luce pulsata impiegata:

si affidi ai soli consigli dell'esperto Dermatologo per questa risposta: mi sembra l'abbia già ricevuta quindi nessun problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ipotizziamo il migliore dei casi,stabilità ormonale,trattamento che viene fatto nel migliore dei modi(merito di una buona scelta dell'apparecchiatura e del suon buon uso ).Alla fine raggiungo il risultato sperato.

Ora, questo risultato(70- 80%da quello che mi hanno detto)dovrei mantenerlo nel tempo sottoponendomi alle famossissime sedute di mantenimento(con frequenza di 2 annni).

Se non mi sottoponessi più alle sedute di mantenimento quell 80% che fine farebbe?

la ringrazio anticipatamente