Epilazione luce pulsata e gel anestetici

Salve, da qualche mese sto effettuando trattamenti a luce pulsata su varie parti del corpo.
Recentemente ho ritenuto opportuno agire anche nell'aria genitale e, prevedendo una seduta molto dolorosa, dopo varie (e faticose) ricerche sono riuscito a procurarmi un prodotto contenente anestetico che mi ha permesso di svolgere il tutto con tranquillità.
Si tratta del LUAN mi interesserebbe sapere se la mia scelta è stato oculata e se è possibile applicare questo prodotto anche in altre zone del corpo come il petto e la schiena.
Grazie anticipamente per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rivolga solo al dermatologo : sconsiglio vivamente di procedere a terapia non indicate ed autoprescritte, vedrà che assime e valutando direttamente il suo caso troverete i dosaggi adeguati di luce pulsata dermatologica ed eventualmente terapie analgesiche da associare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta, voglio comunque puntualizzare una cosa per me importante:
il fatto che abbia agito in modo autonomo deriva da una situazione nella quale sia il medico che provvede all'epilazione che la mia farmacista di fiducia (compresi tanti altri)non hanno saputo aiutarmi.
Solo dopo svariate ricerche su internet, accompagnate da un'attenta verifica degli effetti collaterali della cosa, sono arrivato a concludere che il prodotto da me trovato sarebbe stato un valido supporto almeno nel breve termine.

Non sapete darmi indicazioni più precise sul LUAN?
Purtroppo non ho trovato molto materiale in rete.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' un anestetico locale come altri: evitare l'abuso su vaste aree o su zone particolari e ricorrere alla prescizione medica è necessario.