Ptosi al seno

Salve a Tutti,
Inizio a porVi subito il mio problema:
In seguito ad una drastica dieta, seguita anche da un'attività fisica in palestra, il mio seno è diventato visibilmente rilassato.
Pur avendo 21 anni non mi sento ancora pronta ad un intervento chirurgico e volevo essere consigliata sull'uso di alcuni trattamenti per uso esterno.
Non volendo ricorrere alla voce di popolo, dati i numerosi prodotti, mi sono rivolta a Voi per avere un parere esperto nell'indirizzarmi ad un trattamento adeguato.
Vi incollo, quindi, (per non far pubblicità) gli ingredienti dei prodotti che sono riuscita a trovare per questo tipo di problema:

PRIMO: AQUA, PROPYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT, QUILLAIA SAPONARIA EXTRACT, KIGELIA AFRICANA EXTRACT, AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT, PVP, ALCOHOL, POLYSORBATE 80, SOY ISOFLAVONES, LECITHIN, POLYQUATERNIUM-10, GLYCERIN, PARFUM, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, IMIDAZOLIDINYL UREA, BLU E131.

SECONDO: ALCHEMILLA VULGARIS EXTRACT, HEDERA HELIX (IVY) EXTRACT, AGRIMONIA EUPATORIA LEAF EXTRACT, WATER (AQUA), SALVIA OFFICINALIS LEAF EXTRACT, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT, DIETHYLHEXYL SODIUM SULFOSUCCINATE, TETRASODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, ISOBUTYLPARABEN.

TERZO: Aqua // water, triethylhexanoin, hydrogenated polyisobutene, cetearyl alcohol, neopentylglycol diethylhexanoate, myristyl alcohol, butylene glycol, gelidium sesquipedale extract, cetearyl glucoside, anemarrhena asphodeloides root extract, sorghum bicolor stalk juice, rosa canina fruit oil, olea europaea oil // olea europaea (olive) fruit oil, chitosan succinamide, hydrogenated vegetable oil, tocopherol, lauryl lactate, glycerin, ethylhexylglycerin, sodium phytate, xanthan gum, parfum // fragrance, sodium polystyrene sulfonate, dimethicone, chlorphenesin, phenoxyethanol, citric acid.

Aspetto fiduciosa una vostra risposta e Vi ringrazio anticipatamente.
Sofia.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza,

non perda soldi o tempo con prodotti inutili per la situazione inestetica che riferisce e si rivolga al dermatologo od al chirurgo plastico per la valutazione, ben sapendo che non c'è nulla oltre l'intervento chirugico, che - vista la sua età - io mi sentirei di sconsigliarle.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it