Quali conseguenze di una gonorrea non diagnosticata?

vorrei sapere come evolve la gonorrea nel caso non viene curata dall'inizio. io credo di aver avuto i sintomi, come le abbondanti perdite gialline vaginali e anche qualche perdita giallina uretrale ma essendo usciti sempre i tamponi uretrali e vaginale negativi (l'ho fatti più volte) non è stata fatta alcuna cura per la gonorrea. sono passati tre anni dai primi sintomi, e nel frattempo ne ho accusati degli altri, come delle fitte bilaterali molto forti alla bassa schiena ma anche a metà schiena, e anche in zona ovaie, e ora da pochi mesi ne sto accusando dei nuovi: dei dolori alle articolazioni, gomito, ginocchio, caviglia, che hanno la caratteristica di passarmi da un' articolazione all'altra. io ho letto qualcosa su internet e pare che fra le conseguenze di una gonorrea non curata ci sia appunto anche la poliartrite migrante. vorrei sapere quali altre conseguenze ci sono se non riesco a fare una terapia e soprattutto se si può fare una terapia visto che ormai sono più di tre anni. andrò presto da una nuova ginecologa, ma vorrei sapere anche il parere di voi medici. grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA gonorrea può divenire una malattia importante e sistemica: pertanto in caso di dubbi per patologie d'organo è necessario valutare caso per caso (es. artite con versamento =esame del liquor)

si determini con lo specialista dermatologo per maggiore chiarezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it