Problemi esami del sangue

Buongiorno a tutti,
mio padre oggi è andato a ritirare i suoi esami del sangue che hanno dimostrato le seguenti carenze/abbondanze:

GLUCOSIO
109 Valori min/max: 60-105
CORESTEROLO
106 Valori min/max: 125-200
GLOBULI BIANCHI
4,6 Valori min/max: 4,8-10,8
TRIGLICEDINI
29 Valori min/max: 35-200

Vi sono dei problemi in questi valori? E' normale?

Spero in una vostra gentile risposta...
Distinti Saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No, o meglio, non tutti i risultati sembrano verosimili.

Quanti anni ha il padre? che farmaci assume? perche' ha fatto le analisi? potrebbe riportare tutti i risultati e non solo quelli con l'asterisco?

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la pronta risposta, allora mio padre ha 48 anni e assume il riopan per il bruciore di stomaco... Ha fatto le analisi perchè le fa spesso dato che dona il sangue...
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
mi conferma 100 di colesterolo e 29 di trigliceridi? Sono valori da carestia nel corno d'africa.

[#4]
dopo
Utente
Si sono 106 Coresterolo e 29 Trigliceridi...
Mi scusi dottore cosa vuol dire carestia nel corno d'africa? E' grave?
[#5]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sono valori molto bassi. Colesterolo e trigliceridi aumentano con l'eta', valori di 100 e 30 si vedono nei bambini di 5 anni. Oppure si vedono in soggetti che non mangiano, causa carestia. Oppure vengono cosi' bassi se il paziente ha fatto una cura con farmaci apposta, es. "statine", ma lei dice di no.

la glicemia a 109 e' quella di quarantottenne, ma colesterolo e triceridi cosi' bassi mi sembrano un errore, io rifarei il prelievo.