Macchie post acne...?

salve.sono un ragazzo di 20 anni.ho sempre sofferto di acne ma negli ultimi mesi purtroppo la mia situazione è molto peggiorata.sulla fronte sono apparsi tantissimo brufoli.adesso prendo roaccutan 10mg capsule molli(quattro capsule al giorno)e i brufoli vanno lentamente scomparendo.quelle che però mi preoccupano sono le conseguenze.la pelle risulta molto arrossata(macchie rosse)che vanno perdendo colore molto lentamente.inoltre in alcune parti della fronte le macchie(prima molto voluminose) si sono si ristette ma continuano ad esserci(alcune delle quali sono diventate anche brune).non so che fare.ho paura che queste macchie possano rimanere e non andar via.può accadere?se si posso risolvere la situazione rapidamente?questo problema ha condizionato molto la mia vita e vorrei risolverlo completamente il prima possibile.spero in una vostra risposta.cordialità...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile ragazzo

la frettolosità non l'aiuterà nel risolvere il suo problema di cicatrici post acneiche: guarisca dall'acne prima e poi assieme al dermatologo scoprirà che ci sono terapie (legga se vorrà il mio articolo su questo tema https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/ ) che l'aiuteranno non poco

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it